Notizie » Sport » Pallanuoto
17/02/2023
Pallanuoto: la GLS Napoli Lions impegnata in trasferta a Catania contro l'Acese
A presentare l’incontro è Jacopo Giannetti: match complicato, speriamo di tornare a casa con un risultato importante. Chiuderemo in ogni caso il girone d’andata in zona playoff
Serie B Maschile: la GLS Napoli Lions chiude il girone di andata nella trasferta di Catania- Si terrà sabato 18 febbraio il nono e ultimo turno del girone di andata del campionato di serie B, che vedrà la GLS Napoli Lions sfidare alla piscina Nesima di Catania la Polisportiva Acese, attualmente settima nel girone 4 e reduce da un importante successo ottenuto nel derby con la Triscelon Etna Sport.
A presentare l’incontro è Jacopo Giannetti:“Nella precedente partita Mister Galasso ci aveva chiesto di non guardare la classifica e di giocare con grande intensità dal primo all’ultimo secondo. Difesa forte e pressing erano le chiavi per vincere la partita e anche quando il vantaggio si è fatto consistente abbiamo continuato a giocare come se il punteggio fosse ancora in equilibrio. Ora ci prepariamo per una trasferta difficile, speriamo di tornare a casa con un risultato importante. Siamo comunque contenti perché al nostro esordio in serie B chiuderemo in ogni caso il girone d’andata in zona playoff”.
Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15.00. La partita sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook @Sport Web Sicilia.
Fonte: Area Comunicazione GLS Napoli Lions