InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Lega Pro

Lega Pro: L\'analisi della terza giornata

15/09/2012

Lega Pro: L'analisi della terza giornata

Le squadre impegnate nel campionato di Lega Pro sono attese dalla terza giornata. In prima divisione, nel girone A, il Lecce alla ricerca della terza vittoria consecutiva affronta il San Marino. Un'eventuale vittoria potrebbe portarla da sola in vetta alla classifica considerato che le altre squadre al vertice della classifica sono attese da un turno in trasferta. Il deludente Treviso ancora fermo a quota zero in classifica cerca i primi punti nella trasferta di Trapani.

Nel girone B c'è grande attesa per il derby che si giocherà al Partenio tra Avellino e Paganese. L'allenatore degli irpini deve fare meno di Lasagna e Massimo. I giallorossi del Benevento saranno impegnati a Catanzaro in un match non facile da giocare. Grande attesa anche per la Nocerina di Auteri alla ricerca della prima vittoria stagionale. Il mister rossonero potrà contare subito sul nuovo arrivo Evacuo che probabilmente sarà lanciato nella mischia. Il Sorrento affronto in una partita casalinga la Carrarese cercando di conquistare punti importanti per smuovere la classifica. La capolista Perugia affronta il Gubbio in un match che sicuramente regalerà spettacolo.

Terzo turno anche per il campionato di LegaPro seconda divisione. Nel girone A match clou tra le deu capoliste Renate e Savona. Il Monza ed il Rimimi ferme ancora a zero punti cercano i primi risultati importanti col Bassano e la Pro Patria. Curiosità per l'impegno del Fano che dopo l'esonero di Zeman (figlio del più noto allenatore della Roma) cerca la prima vittoria. Nel girone B il match di maggiore interesse è il derby campano tra la Salernitana di Galderisi e l'Aversa Normanna.  L'Arzanese gioca a Gavorrano cercando di muovere ancora di più la sua classifica. Il Chieti capolista affronta in trasferta il Fondi ancora a zero punti mentre l'altra capolista Aprilia sarà impegnata con L'Aquila in un match casalingo.

Domenico Paradiso
 

twitter