Notizie » Sport » Pallanuoto
10/01/2024
Arechi - Bava Opportunity Ischia, a Salerno un derby d'alta quota
Terminate le festività natalizie, riprende il campionato di pallanuoto di serie A2 maschile. La Bava Opportunity Ischia, in serie positiva da 3 partite (un pareggio in trasferta e due vittorie consecutive in casa), è attesa dalla difficile trasferta a Salerno, per il match contro la BricoBros Arechi, reduce dalla vittoria in trasferta ottenuta a Palermo.
La formazione di Mister Baviera, neopromossa, sta dimostrando di avere le carte in regola per essere protagonista anche in A2, grazie ad un gruppo consolidato e giovane che ha qualità tecnica, velocità ed entusiasmo. Caratteristiche del tutto simili a quelle della Bava Opportunity Ischia che, grazie al sapiente lavoro di Mister Mattiello, ha saputo rapidamente superare le inevitabili difficoltà di inserimento dei nuovi innesti e sta giocando una pallanuoto bella da vedere ma anche molto concreta.
Ci sono tutte le premesse per assistere ad un match spettacolare, in una piscina come la Vitale che da sempre rappresenta un bunker difficile da espugnare per qualsiasi avversaria delle formazioni salernitane. Appuntamento fissato Sabato 13 gennaio, fischio d’inizio del match previsto alle ore 17.00
ndr: foto di Fabio Barbieri Fotografia
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club