InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Lega Pro

Lega Pro: Il commento alla terza giornata

17/09/2012

Lega Pro: Il commento alla terza giornata

Terza giornata di campionato per il campionato di LegaPro. In prima divisione resta solo in vetta il Lecce che regola con un facile 2 a 0 il San Marino. Prima vittoria ancheper l'Albinoleffe che supera con un secco 3 a 1 l'Entella e si porta a -5 dopo la penalità iniziale di -10.

Ancora sconfitto il Treviso che resta ferma in classica a zero punti. Vittorie casalinghe per Cremonese,Portogruaro e Reggiana. Nel girone B tra le campane vince il Sorrento grazie ai gol di Zanetti e Corsetti. Non portano i risultati sperati alla Nocerina nemmeno gli ultimi arrivi. I rossoneri vengono superati in casa dal Latina per 1 a 0. Il derby tra Avellino e Paganese finisce in parità, con gli irpini raggiunti nel finale da un gol Girardi. Splendida vittoria dei giallorossi del Benevento che battono in trasferta il Catanzaro. Il Perugia resta da solo al comando dopo la vittoria sul Gubbio. Ancora ferma a quota zero la Carrarese.

In seconda divisione nel girone A guida il Savona che ottiene la terza vittoria consecutiva. Restano sulla sua scia Alessandria,Forlì,Renate e Pro Patria. Ancora una sconfitta per il Rimini che resta ultimo in cassifica. Nel girone B non smette di stupire l'Aprilia che resta a punteggio pieno dopo la vittoria per 3 a 0 sull'Aquila. Finisce in parità il derby tra la Salernitana e l'Aversa Normanna. Si fa a questo punto complicato il cammino della squadra di Galderisi che deve ancora trovare la prima vittoria. L'Arzanese vince in trasferta ed ottiene la seconda vittoria.

Domenico Paradiso
 

twitter