Notizie » Calcio » Europe League
19/09/2012
Europe League: Conferenza stampa Aik
Alle 18.30 è iniziata, nella sala stampa dello Stadio San Paolo, la consueta conferenza stampa che precede l'incontro di domani sera tra il Napoli e l'Aik, valevole per l'Europe League. per la squadra svedese parlano l'allenatore Alm ed il giocatore Daniel Majstorovic
Alm: L'allenatore del Napoli, pur non schierando i titolari puo' essere positivo ma anche negativo. In ogni caso saranno certamente all'altezza del compito.
Alm: E' normale che l'allenatore del Napoli ci abbia paragonato alla Juventus di Svezia e che ci conosca. Mazzarri non conoscendo benissimo il nostro campionato ha giustamente bisogno di un termine di paragone. Vorrei aggiungere che il Napoli, indipendentemente da chi scenderà in campo ha dei giocatori fortissimi e quindi per noinon cambierà molto anche se non ci saranno giocatori come Cavani, Hamsik e Pandev. Anche noi nell'utlima partita abbiami cambiato gli 11 titolari ma questo non significa che non vogliamo vincere.
Abbiamo ancora un allenamento da svolgere e ho 21 effettivi tra i quali scegliere chi andrà in campo
Majstorovic: non mi sorprende che i nstri tifosi verranno in grande numero. il Napoli è una squadra storica e siamo felici di essere qui, non vediamo l'ora di giocare e di vincere.
Alm: Dobbiamo giocare come sappiamo, in modo perfetto, cercando di bloccare la squadra avversaria. Naturalmente pensiamo anche alle altre partite. Ci sentiamo tranquilli con il nostro modo di giocare. In generale non credo che cambieremo modo di giocare ma comunque riusciamo anch ad essere flessibili nel corso della gara. Cercheremo comunque anche di essere pericolosi in zona offensiva.
Majstorovic. il campionato è importante ma anche la Europe League lo è. vedremo. Sicuramente domani troveremo un'atmosfera infuocata ma noi faremo comunque la nostra partita. Il San Paolo è uno stadio fantastico ed esaltato ed il fatto che ci sia un fossato attorno al campo, lo trovo molto bello
Alm: Il Napoli è fortissimo, è una squadra molto veloce.
La Redazione