Notizie » Calcio » Europe League
20/09/2012
EUROPA LEAGUE: LA LAZIO NEL TEMPIO DEL TOTTENHAM
Serata da brividi per la Lazio che farà il suo esordio nel girone J di Europa League contro il Tottenham nello splendido scenario offerto dal White Hart Lane. Fino ad ora, la formazione allenata da Petkovic ha mostrato capacità di imporre il proprio gioco e grazie alla vena realizzativa di centrocampisti e attaccanti ha confermato una importante facilità di concretizzare in rete le occasioni create.
Con questi presupposti, e tenendo presente che contro la formazione allenata da Villas-Boas servirà anche la capacità di soffrire, il tecnico dei biancazzurri conta di strappare un risultato utile per ambire alla leadership del girone.
Ma anche il Tottenham, ovviamente, non sembra disposto a fare sconti. Gli Spurs tengono molto a questa competizione e venderanno cara la pelle, anche se dovranno fare a meno di Assou-Ekotto e del centravanti Adebayor.
La Lazio dovrà prestare massima attenzione a Lennon, sulla destra, e a Bale, sulla sinistra, entrambi velocissimi e capaci di sfornare assist e concludere a rete.
Importante, in tal senso, il recupero di Lulic che dovrebbe essere impiegato dal primo minuto, così come tutti gli altri titolari, come dichiarato dal tecnico laziale in conferenza stampa. .
Donatello Giannetti