InfoNapoli24

#
 

Notizie » Sport » Pallanuoto

Bava Opportunity ischia, confermato D. Mattiello: orgoglioso di questa calottina

17/07/2024

Bava Opportunity ischia, confermato D. Mattiello: orgoglioso di questa calottina

 l progetto tecnico per il campionato 2024-25 non può prescindere dalla conferma di alcuni elementi assolutamente indispensabili, primo tra tutti Domenico Mattiello. Il rinnovo dell’accordo con il fortissimo difensore, che ha vissuto esperienze professionali di alto livello nella sua carriera ed è sempre pronto a mettersi a disposizione di compagni ed allenatore, è stato uno dei primo obiettivi societari. 

Mimmo è un leader in acqua e negli spogliatoi e le sue qualità ne fanno un punto di riferimento soprattutto per gli atleti più giovani. E’ reduce da un campionato eccellente ed è pronto a ‘tuffarsi’ nella nuova stagione, come ha dichiarato dopo aver siglato il rinnovo dell’accordo: 'sono molto contento di aver avuto la fiducia di tutti per il 5* anno consecutivo, resto in una società che ho visto nascere e diventare "adulta", con l'approdo in serie A2, un traguardo per molti impensabile per una società emergente come l'IMC, e solo grazie alla passione e alla caparbietà degli addetti ai lavori quello che era una sogno è stato trasformato in realtà.

La società si è già mossa sul mercato in largo anticipo e sta continuando a monitorare le opportunità, arriveranno giocatori che hanno molta voglia di mettersi in mostra e questo è un aspetto estremamente positivo, perché la volontà e il sacrificio alla fine premiano sempre.

Spero in una sinergia positiva tra tutte le società napoletane, perché l'IMC negli anni ha consentito a molti giovani pallanuotisti di fare esperienza e crescere, così da poter raggiungere categorie e livelli superiori, questo è un aspetto fondamentale per la pallanuoto napoletana.

Ringrazio tutti a partire dal Presidente Paolo Bianco al nostro ds Sergio D'Abundo e ovviamente il nostro mister Gennaro Mattiello, che per me è più di un allenatore...

ndr: foto di Fabio Barbieri Fotografia

Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club

twitter