Notizie » Sport » Pallanuoto
12/12/2024
Bava Opportunity Ischia - CN Salerno, ultimo match dell'anno per i Marines
Ultimo appuntamento per il campionato di A2 di pallanuoto, poi una lunga pausa per i match ufficiali con ripresa fissata l’11 gennaio 2025. Per la Bava Opportunity Ischia chiusura anno solare con il match casalingo contro il Circolo Nautico Salerno, occasione da non perdere per mettersi alle spalle la brutta prestazione e la sconfitta nel derby con l’Acquachiara.
Quella di sabato scorso è stata probabilmente la peggior partita in assoluto dei Marines in questo inizio di campionato, ma nonostante tutto si può restare ottimisti perché la squadra è stata inappuntabile sul piano dell’impegno e della volontà. Perdere di misura, dopo una prestazione così opaca dal punto di vista tecnico, significa avere valori importanti che nel tempo daranno i risultati che tutti si attendono.
La sfida di sabato contro il CN Salerno, in programma alla Scandone con orario di inizio fissato alle 19.30, non deve essere sottovalutata. La formazione allenata da Mister Walter Fasano è giovane, sfrontata e veloce. I salernitani non hanno pressioni particolari, potranno giocare a mente libera mentre la Bava Opportunity Ischia sa di dover portare a casa l’intera posta in palio.
Vincere questa sfida consentirebbe di staccarsi dalla zona play-out e prepararsi poi con maggior serenità nella pausa natalizia per riprendere con un altro derby difficile e affascinate contro la GLS Napoli Lions. Ora, però, nella mente dei marines deve esserci solo il CN Salerno..
Fonte: Ufficio Stampa Ischia Marine Club