Notizie » Calcio » Europe League
03/10/2012
Napoli: si avvicina la sfida con il Psv
E' prevista quest'oggi la partenza degli azzurri per l'Olanda. Nel pomeriggio conferenza stampa ed allenamento al Philips Stadion dove giovedi sera, alle 21.00, ci sarà l'attesissima sfida con il Psv, valevole per la seconda giornata di Europe League.
Come già accaduto nell’incontro contro l’Aik, Mazzarri darà spazio a chi finora ha avuto un minor minutaggio. Sarà Paolo Cannavaro, che contro l’Udinese non ci sarà per squalifica, a guidare la difesa davanti a Rosati. Ai fianchi del capitano, Fernandez ed Aronica. Sugli esterni turn over totale. Mesto e Dossena titolari fin dal primo minuto al posto di Maggio, non convocato e Zuniga che cosi potrà tirare un po’ il fiato. A centrocampo, considerato che non potrà esserci Hamsik, squalificato, ci sarà il terzetto composto da Behrami, Dzemaili e Donadel. In attacco, in rampa di lancio, la coppia Insigne – Vargas che avranno l’arduo compito di non far rimpiangere il duo Cavani Pandev.
Sull’altro fronte, invece, Dick Advocaat manderà in campo la migliore formazione. Gli olandesi si schierano con il 4-3-3-e sono reduci da una roboante vittoria per 6-0 in campionato.
Ecco le probabili formazioni:
PSV : Waterman; Manolev, Bouma, Marcelo, Willems, Strootman, Van Bommel, Engelaar , Mertens, Toivonen, Lens. A disp.: Tyton, Jorgensen, Derijck, Ritzmaier, Hutchinson, Matavz, Wijnaldum. All. Advocaat.
NAPOLI : Rosati Fernandez, Cannavaro, Aronica, Mesto, Berhami, Donadel, Dzemaili, Dossena, Insigne, Vargas. A disp.: De Sanctis, Campagnaro, Inler, El Kaddouri, Zuniga, Pandev, Cavani. All. Mazzarri.
La Redazione