InfoNapoli24

#
 

Notizie » Calcio » Europe League

DNIPRO-NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DELL'ALLENATORE PARTENOPEO

26/10/2012

DNIPRO-NAPOLI: LE DICHIARAZIONI DELL'ALLENATORE PARTENOPEO

Al termine della partita le parole di Mazzarri sono state chiare nell’analisi della sconfitta subita dalla propria squadra in terra ucraina.

Il tecnico toscano si è detto più soddisfatto della prestazione offerta dagli azzurri e che purtroppo alcuni episodi, anche dubbi, hanno cambiato la faccia della partita; rispetto alla gara contro il PSV, la squadra si è mostrata più propositiva e comunque nulla è precluso per la qualificazione al turno successivo visto che delle prossime tre partite, due si giocheranno in casa (contro Dnipro tra due settimane, e PSV) e che il risultato dell’altro match del gruppo (PSV-AIK 1-1) lascia ancora tutti i giochi aperti.

Il mister ha ribadito che la squadra scesa in campo ha dato il massimo che poteva dare e che per far capire le sue scelte sulle gerarchie dei titolari è necessario far vedere in campo le alternative che ha a disposizione.

Le dichiarazioni finali lasciano pensare che anche per i prossimi impegni la formazione utilizzata ricalcherà quella schierata finora nelle serate di coppa. 

twitter