Notizie » Calcio » Europe League
21/11/2012
Stoccolma: conferenza stampa di Mazzarri
Stoccolma:
A breve inizierà la conferenza stampa dell'allenatore del Napoli, Mazzarri , accompagnato come da protocollo Uefa da un calciatore, Aronica.
Ci troviamo nel ventre del Rasunda Stadiom che domani sarà teatro della gara tra l'Aik Solna ed il Napoli. Per gli azzurri gara importante in ottica qualificazione. In campo, come nelle previsioni della vigilia, ci sarà anche Cavani, a far coppia con Vargas.
Ecco quanto dichiarato dai protagonisti.
Mazzarri: Domani sarà un apartita difficile con un avversario di valore e sarà una gara complicata per noi. Non so ancora chi giocherà, ho ancora da valutare le condizioni di qualche infortunato.
Aronica: Anche nello scorso anno ho ricoperto più ruoli, quindi per me nessun problema a gicare nella posizione che mi richide l'allenatore.
Mazzarri: Dai miei giocatori mi aspetto sempr eil meglio, sono fiducioso
Aronica: Stiamo giocando un po' tutti, ci stiamo allenando meglio e le partite che disputiamo ci aiutano a fare sempre meglio. Guardiamo partita dopo partita ma oggi parlare di vittoria di un trofeo prima ancora di aver superato il girone, mi sembra prematuro.
Mazzarri: ripeto,la gara è difficile, vedremo domani, di più non mi sento di dire.
Aronica: L'aik l'abbiamo osservata in alcuni filamti e abbiamo notato che è molto organizzata, ritengo ci vorrà il miglior Napoli per suparare l'ostacolo. Vestire la maglia del napoli deve sempre essere il miglior stimolo anche per chi magari è stato impiegato di meno.
Mazzarri: so che quella di domani sarà l'ultima gara in questo stadio che è anche carino, ma le gare si vincono all'interno dello stadio.
Antonello Giannetti