Notizie » Calcio » Europe League
13/02/2013
Viktoria Plzen, Vrba: il Napoli non è solo Cavani
Alle 18:00 presso la Sala Stampa dello Stadio San Paolo si è tenuta la conferenza stampa del Viktoria Plzen, che domani affronterà il Napoli nella gara valevole per i sedicesimi di andata della europe League.
Hanno parlato l'allenatore e il capitano Horvath
Ecco uno stralcio delle dichiarazioni
Horvath: abbiamo giocato un'amichrvole otto giorni fa . Abbiamo studiato i video del Napoli e l'allenatore ci ha spiegato bene tutto, quindi siamo pronti. Il Napoli e' molto pericoloso, ha degli attaccanti molto forti dovremo essere attenti dal punto di vista tattico e non solo a Cavani. Noi abbiamo giocato su tanti campi e quindi non temiamo l'impatto emotivo con il San Paolo. Non abbiamo particolari tatticismi, cerchiamo di praticare un calcio piacevole e domani cercheremo di fare un buon risultato pur sapendo che la gara non sarà decisiva in quanto c'e' pur sempre la partita di ritorno.
Vrba: poiche' il nostro campionato è fermo, ci siamo preparati disputando alcune amichevoli internazionali ma sappiamo che il napoli è avvantaggiato perche' gioca con regolarità in campionato. Indipendentemente da chi scenderà in campo nei partenopei, sappiamo che faranno un po' di turn over perche' sono anche impegnati in campionato. Nel Napoli non c'è' solo Cavani ma anche molti altri giocatori. Speriamo molto nella gara di ritorno.
La Redazione